BUY PUGLIA 2014 TAPPA A GALLIPOLI

L’Agenzia Regionale del Turismo Pugliapromozione e l’Assessorato al Mediterraneo, Cultura e Turismo della Regione Puglia organizzano, dal 27 al 31 ottobre 2014 prossimi, la seconda edizione di Buy Puglia – Meeting & Travel Experience, che permetterà a buyer internazionali di conoscere l’offerta pugliese dei diversi prodotti turistici regionali.

Buy Puglia 2014 farà tappa anche a Gallipoli per far conoscere la nostra offerta turistica.

Nella giornata degli Educational, il gruppo di buyer internazionali che ha scelto Gallipoli il 28 Ottobre farà parte del segmento “We Are FUNNY in Puglia” dedicato all’intrattenimento, al mare e al cibo e coprirà appunto l’area Sud della Puglia.

Un workshop unito a una vera e propria “Travel Experience”, con la quale “assaporare” esperienze della regione. Uno strumento che non avrebbe mai funzionato se tutti i prodotti turistici non fossero riusciti a organizzarsi e presentarsi come un unico soggetto: divertimento, turismo attivo, esperienze slow, cultura, lusso, wedding, tradizioni, enogastronomia e balneare. Tante, diverse e variegate offerte trasmesse con un’unica grande voce: Puglia.